Standard

Oggi visita dalla nutrizionista, biologa, dietologa, chirurgo estetico e chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Chissa’ se sara’ soddisfatta come io lo sono.. A me va bene, ho perso diversi chili mangiando, senza soffrire quasi per niente ( mi mancano i sapori) e se pur persi lentamente ora non ci sono piu’ e io ne sono felicissima.. Ma lei difficilmente si fa vedere soddisfatta della cosa e questa cosa mi irrita. Pero’ resta sempre il fatto che li ho persi e che ora per fare le scale non ho piu’ l’affanno, che riesco a chinarmi bene e a fare tanti movimenti che solo a giugno di quest’anno non potevo fare.  Ero una donna a 3 cifre e ora sono di nuovo a due.. e questo per me vuol dire veramente molto..

Una risposta »

  1. Grande Bri!!! Penso che anche lei sarà soddisfatta come te 🙂 Ricordo la soddisfazione di qualche anno fa quando arrivai ben sotto le tre cifre… Goditi il momento e non fare come me mi raccomando 🙂

  2. Stefiiiii io e’ una vita che salgo e scendo.. se stessi qui con me faremmo la mia dieta insieme e saremmo tutte e due scendendo di peso.. anche perche’ se non ricordo male saremmo partite dallo stesso peso.. Devo dire che e’ la prima volta che scendo di peso mangiando.. mai successo in vita mia!!! Pero’ tu quando decidi dimmelo che saro’ li a sostenerti..

  3. Io questa volta sono partita da 117 e rotti….ma prima dell’estate voglio scendere anch’io sotto i cento!! Dopo questa prima bocca di Dukan che mi ha portato ai 112 di stamani penso che mi indirizzerò verso una normale alimentazione come quella che mi avevano insegnato in clinica, bilanciata, fatta di proteine, carboidrati, zuccheri, grassi ma in giusta quantità… In quel caso sappiamo bene che la perdita è più lenta ma più duratura… Insomma in bocca al lupo a te ed anche a me!! Bacio

  4. Sono d’accordo con te! La mia dieta e’ ricca di tutto un po’ infatti spero di non riprendere i kg o almeno non subito come mi e’ sempre accaduto. Io sono partita da 111 e sono 92, quello che mi e’ piaciuto di questa dieta e’ che non pesando quasi nulla di quello che mangio sono riuscita a dimagrire, e questa cosa mi stimola per continuare.. Dai continuiamo insieme!!! Bacio!

Lascia un commento